Stefano Ulisse Photography
Soundtrack
About me

Quella della fotografia è una passione che mi accompagna fin dall’adolescenza, quando la camera oscura e i processi di stampa scandivano i tempi per rivivere le emozioni delle immagini catturate.
Ho sempre amato riprendere tutto ciò che mi ha ispirato, senza preclusioni o preferenze.
L’espressione di un volto, la magia di un paesaggio, l’atmosfera di un alba o di un tramonto, la bellezza della natura, la perfezione di un’architettura, la tecnica e l’impegno in un passo di danza, il mistero nel gioco di luci e ombre …
Il grande fotografo William Eugene Smith diceva: “A cosa serve una grande profondità di campo senza un'adeguata profondità di sentimento ?”.
Spero che il sentimento accompagni sempre questa mia passione e farò il possibile per comunicare le emozioni attraverso la fotografia
_________ O _________
My passion for photography began when I was young, when darkroom and printing processes were a means of reliving emotions of captured images.
I have always loved to shoot everything that inspired me, with no preferences.
A facial expression, a magical landscape, the atmosphere of a sunrise or a sunset, nature's beauty, architectural perfection, the technique and poetry of dance steps, the misterious dichotomy of light and darkness ...
The famous photographer William Eugene Smith once said: “What use having a great depth of field, if there is not an adequate depth of feeling?”
I hope my photographic passion will always be accompanied by this feeling, and I'll do my best to continue communicating my emotions through photography
